Domanda Aiuto allo start di eden4story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prime

Utente Silver
16 Gennaio 2013
71
15
3
63
Ciao a tutti, ho scaricato eden4story per la quarta volta dopo aver istallato Windows 8: appena lo scarico e lo istallo va tutto bene, ma quando provo a startarlo non mi si apre niente rimane nel desktop come se non ho startato niente neanche nei processi mi indica il TClient.exe. Aiutatemi perfavore D:
 
Ciao a tutti, ho scaricato eden4story per la quarta volta dopo aver istallato Windows 8: appena lo scarico e lo istallo va tutto bene, ma quando provo a startarlo non mi si apre niente rimane nel desktop come se non ho startato niente neanche nei processi mi indica il TClient.exe. Aiutatemi perfavore D:

Windows 8 non è supportato :)
 
ciao avevo lo stesso problema e ho windows8 ... il problema era l'antivirus vedi se disattivandolo oppure disinstallandolo ti parte , da me ha funzionato..... Ciao spero di esserti stato utile..
 
Neanche comunque ho Windows defender... non parte niente qua ho provato a istallare anche p4story ma neanche non mi parte...
 
Neanche comunque ho Windows defender... non parte niente qua ho provato a istallare anche p4story ma neanche non mi parte...

Secondo me è Windows 8...comunque io per giocare a p4story devo disattivare l'AntiVirus. Disattiva Windows Defender e prova ;)


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk 2
 
Secondo me è Windows 8...comunque io per giocare a p4story devo disattivare l'AntiVirus. Disattiva Windows Defender e prova ;)


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk 2

in quesot caso windows 8 non centra gli unici client che vanno in conflitto con w8 sono quello di play4s patch3.8 e quello EG gli altri vanno tutti probabilmente e l'antivirus cm gia detto oppure win defender .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.