Discussione [Aiuto]Ammalia e strega oggetto, problemino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walkman

Utente Silver
4 Novembre 2012
121
10
7
74
Ciao a tutti.
Ho un problema con gli ammalia e strega oggetto. In pratica se cerco di usarli me li sposta solo nella prima riga dell'inventario. Cioè funzionano ma posso usarli solo se l'item che voglio bonussare è li. Ho notato che se uso il client Sandoz94 non mi da questo problema mentre se uso l'Omega me lo da. Come posso risolvere dato che voglio usare omega? Vuol dire che il problema è nel client?
(uso fs 2011)

Grazie :)
 
E' sicuramente sbagliata la stringa riferita a questi nell'item proto... potresti cambiare le stringhe errate (del client di .Omega.) con le stringhe funzionanti (del client di Sandoz94).
 
Scompatta il locale dei due client, scompatta l'item_proto dei due client e sostituisce le stringhe che si riferiscono ai vnum interessati.
 
Ciao a tutti.
Ho un problema con gli ammalia e strega oggetto. In pratica se cerco di usarli me li sposta solo nella prima riga dell'inventario. Cioè funzionano ma posso usarli solo se l'item che voglio bonussare è li. Ho notato che se uso il client Sandoz94 non mi da questo problema mentre se uso l'Omega me lo da. Come posso risolvere dato che voglio usare omega? Vuol dire che il problema è nel client?
(uso fs 2011)

Grazie :)

Non sono implementati nel client di omega poichè nell'it non esistono, per questo te li darà sicuramente senza nome e buggati.
 
E invece no, perchè nel client li vedo senza problemi e li uso anche, cioè i bonus li cambia e li inserisce. L'unico problema è quello scritto sopra. Grazie per la soluzione, ti farò sapere.
Scommetto che hanno solo la descrizione dell'item e non il nome, ci scommetto quello che vuoi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom