Ciao a tutti.
Ho un problema con gli ammalia e strega oggetto. In pratica se cerco di usarli me li sposta solo nella prima riga dell'inventario. Cioè funzionano ma posso usarli solo se l'item che voglio bonussare è li. Ho notato che se uso il client Sandoz94 non mi da questo problema mentre se uso l'Omega me lo da. Come posso risolvere dato che voglio usare omega? Vuol dire che il problema è nel client?
(uso fs 2011)
Grazie
Ho un problema con gli ammalia e strega oggetto. In pratica se cerco di usarli me li sposta solo nella prima riga dell'inventario. Cioè funzionano ma posso usarli solo se l'item che voglio bonussare è li. Ho notato che se uso il client Sandoz94 non mi da questo problema mentre se uso l'Omega me lo da. Come posso risolvere dato che voglio usare omega? Vuol dire che il problema è nel client?
(uso fs 2011)
Grazie
