Discussione Aiuto bot telegram banned

lightkk

Utente Bronze
25 Aprile 2020
36
4
2
24
Ultima modifica:
Salve a tutti, spero sappiate aiutarmi.
Ho creato un bot con telethon, con python, per aggiungere persone al mio gruppo in maniera automatica.
Il problema è che dopo una cinquantina di utenti aggiunti, l'account viene bannato o sospeso per vari giorni; il ché mi costringe a creare un nuovo account telegram tramite voip. E' una operazione molto lenta!
Quindi mi chiedevo, come fanno certe persone ad aggiungere migliaia e migliaia di persone al giorno nei gruppi? Usano migliaia di account telegram creati tramite voip? Come fanno a crearne così tanti in poco tempo?

Grazie!
 
Basta convertire il gruppo in supergruppo dalle impostazioni, puoi anche renderlo pubblico senza bisogno di un bot che aggiunga. Non so perche' vieni bannato, sicuramente qualcosa va contro i termini di utilizzo, forse il fatto stesso che li crei da numeri voip disposable.
 
Basta convertire il gruppo in supergruppo dalle impostazioni, puoi anche renderlo pubblico senza bisogno di un bot che aggiunga. Non so perche' vieni bannato, sicuramente qualcosa va contro i termini di utilizzo, forse il fatto stesso che li crei da numeri voip disposable.
A cosa serve nel mio caso convertire il gruppo in supergruppo? E poi mi pare che la conversione in supergruppo avviene in automatico quando si superano i 100k utenti
 
Non avevo capito la domanda. Tu vuoi un bot che aumenti gli iscritti al gruppo creando account fake. Questo va sicuramente contro i termini di utilizzo ed e' per questo che vieni bannato. I gruppi con tanti iscritti ogni giorno crescono o in modo naturale oppure con dei bot piu' intelligenti. Questi ultimi non creano un nuovo account ogni volta, seguono lo stesso approccio dei bot per instagram, youtube ecc. Ovvero usano account gia' esistenti per iscriversi/lasciare like, questi account vengono creati nel tempo (e in certi casi rubati) e non seguono un singolo gruppo/canale, chi da' questi servizi di "boost" fa seguire ai propri account zombie diversi gruppi/pagine, cosi' ottimizzano i bot che hanno ed in piu' sembrano piu' reali di un account che segue un singolo gruppo. Insomma un bot del genere e' quasi una botnet per social network e non e' semplice da realizzare, servizi come questo vengono messi a pagamento proprio per la difficolta' di reperire e mantenere una folta lista di account.