PauraDelirio
Utente Bronze
Ciao a tutti,
Oggi stavo adattando una grafica di creazione personaggio trovata su internet quando mi sono trovato di fronte ad un problema:
Non riesco a ridimensionare la larghezza e l'altezza della board con la descrizione.
Ho già provato a cambiare il file "jobdesc_warrior.txt" come segue:
Ma come si vede nell'immagine va a capo sempre allo stesso punto.
Ho già cercato nel file "introcreate.py" se ci fosse qualche pezzo di codice che possa sembrare inerente a questo ma non ho trovato nulla, nemmeno nel file "createcharacter.py" se provo ad ingrandire la larghezza non cambia nulla.
Quindi vi chiedo:
Come faccio a ridimensionare quella board per fare in modo che vada a capo come ho impostato io nel file?
Oggi stavo adattando una grafica di creazione personaggio trovata su internet quando mi sono trovato di fronte ad un problema:
Non riesco a ridimensionare la larghezza e l'altezza della board con la descrizione.
Ho già provato a cambiare il file "jobdesc_warrior.txt" come segue:
Codice:
Nella lotta ravvicinata i guerrieri svolgono un ruolo[ENTER]
centrale grazie alle loro armi e alla loro pesante armatura.[ENTER]
Mirano a raggiungere una forza corporea d'acciaio e[ENTER]
un'equilibrata calma spirituale. A seconda della[ENTER]
specializzazione scelta possono provocare tremendi[ENTER]
danni con le armi a due mani o vanificare gli attacchi[ENTER]
dei nemici usando spada e scudo.
Ma come si vede nell'immagine va a capo sempre allo stesso punto.
Ho già cercato nel file "introcreate.py" se ci fosse qualche pezzo di codice che possa sembrare inerente a questo ma non ho trovato nulla, nemmeno nel file "createcharacter.py" se provo ad ingrandire la larghezza non cambia nulla.
Quindi vi chiedo:
Come faccio a ridimensionare quella board per fare in modo che vada a capo come ho impostato io nel file?