Sto cercando di creare un server new style e sto facendo un pò di tutti e ora sono nel client e ho cambiato la texture di acciaio nero e lo fatto verde provo a copiare tutto ma quando la provo in game ed indosso la corazza mi viene quella di acciaio nero qualcuno sa come fare ( non ho capito bene se devo usare 3d max per cambiare il collegamento o si fa un'altro procedimento)
Se si usa 3d max mi potreste dare i file gr2 tutti per 3d max 8
Se si usa 3d max mi potreste dare i file gr2 tutti per 3d max 8