Discussione [AIUTO] Catacombe del diavolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Intel

Utente Electrum
29 Giugno 2010
422
30
85
186
Salve, è da 10 minuti che sto cercando di capire una cosa molto stupida delle catacombe del diavolo xD
Ha 8 piani, o 7?
Perchè contando il piano terra, arrivando fino al settimo piano arriva a 8 piani.
Si deve contare il piano terra o no?
Quanti piani ha effettivamente? .-.
Una risposta dettagliata per piacere, sto esaurendo xD

+1 assicurato
 
Ha 7 piani il piano terra lo devi mettere nel regen vicino al server_attr su regen della mappa sul server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom