Aspire5538 A.K.A Shark27
Utente Gold
Come da titolo cerko qlkn ke mi dia una mano per startare un server dyndns.
Il posto libero sarà naturalmente di [GA] con accesso al db!
Saluti
Aspire !
Il posto libero sarà naturalmente di [GA] con accesso al db!
Saluti
Aspire !
