Domanda [AIUTO]Cerco file per tradurre npc (con file 2011) e liv max 120

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOvr

Utente Electrum
13 Luglio 2011
157
39
19
126
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi come faccio a tradurre un server dedicato con i file 2011 e mettergli come liv max 120 grazie a chi mi aiuta +1 e like ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
ok non mi ricordo + nulla di come fare server se mi aiutate mi fareste un piacere mi ricordo ancora i 2007 le traduzioni liv max 255 ecc ma per i 2007 sono nuovo con i 2011 e mi devo abituare se mi aiutate +1 e like
 
Se hai i 2011 con il game aggiornato il livello massimo lo setti dal config nel max_level (oppure cerchi quei programmini che ti creano le dif per il tuo game). Per le traduzioni devi scaricare un locale aggiornato, ne trovi parecchi se cerchi qui su inforge.

Pero' la sezione e' sbagliata, non devi chiedere aiuto qui..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom