AIUTO cerco server dedicato metin 2 con carratteristiche:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rob_392

Utente Silver
9 Luglio 2010
118
29
8
95
Salve ragazzi sn settimane ke cerco un dedicato ke soddisfi i miei gusti... ne ho cambiati alcuni ma nulla da fare..... Cercavo un dedicato new style dove l exp nn sia pesante ma giusta, dove ci sia gente e guerre, e dove SOPRATTUTTO un player normale non shoppone riesca a giocare con tranquillità, e come ultima caratteristica del server, l attività principale xD TANTE GUERRE XD

Sarei grato se le vostre risposte riusciranno a farmi trovare qll ke cerco, confido nei vostri pareri GRAZIE

Salve ragazzi :) ringrazio per le risposte... allora per quanto riguarda honor mi piaceva qnd ci giocavo, ma poi causa perdita di di dati da parte dello staff c erano backup di numerosi giorni, persa tanta di quella exp ke mi è passata la voglia XD per argon e Astral posso dire ke nn mi intriga tanto il liv 150, poche armi poche novità, cerco un new style cn tante novità proprio per spezzare la monotonia ;) Adesso se qlkn conosce Diamond e Fantastic Vorrei saperne qlks in più :) GRAZIE MILLE :D

Sicuramente FantasticWorld sarà molto più bello, i server di DjLuis sono gli unici che mi abbiamo appassionato come il metin ufficiale.

Capisco ! Io sono in cerca di un new style abbastanza Powa ma non se ne trova nemmeno 1 >.

E' tedesco, però ci si fa l'abitudine. Preferisco giocare su un bel server straniero che su uno schifo italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.