asd, è una presa per il c****, allora uno potrebbe farsi un server suo e metterci quello che vuole, in pratica te, non sai fare niente:
1)non sai startare
2)non sai usare il database
3)non sai mettere npc ne modificare niente
4)se mi dici so i comandi gm a memoria ti spacco il di dietro!