Domanda [AIUTO]CERCO TECNICO CHE MI AIUTA A CREARE SERVER HAMACI E A METTERE NPC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex666

Utente Silver
11 Ottobre 2009
12
5
0
61
Ultima modifica da un moderatore:
contattatemi su skype mi chiamo alex.bassetti.666 e chi mi aiuta faro gm!!!!!
 
asd, è una presa per il c****, allora uno potrebbe farsi un server suo e metterci quello che vuole, in pratica te, non sai fare niente:
1)non sai startare
2)non sai usare il database
3)non sai mettere npc ne modificare niente
4)se mi dici so i comandi gm a memoria ti spacco il di dietro!
 
allo prima cosa o startato la macchina o messo xmap e portmap tutto ok e ma nn mi fa fare una ceppa cm mai???? lol
 
allo prima cosa o startato la macchina o messo xmap e portmap tutto ok e ma nn mi fa fare una ceppa cm mai???? lol
Dal tuo itagliano si direbbe che hai ancora tanto ma tanto da imparare :\ Ho notate che xampp non lo sai manco scrivere, non metti il verbo avere !LOL!, non sai startare un macchina cosa che mio cugino di 8 anni sa fare :\ se hai fatto tutto hai provato a disattivare il firewall come cristo vuole?


EDIT: Questa poi.. cerchi tecnico? quando in qua un tecnico si mette a startare macchine virtuali :patt: cry
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom