Domanda [aiuto comando ./ virtualbox]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PUPPOLO

Utente Silver
13 Dicembre 2007
46
13
1
69
Salve!
Improvvisamente la macchina virtuale non mi fa piu inserire script!
appena provo a fare il comando ./ qc mi dice che ./ permissione deined...
sapete a quale file devo dare permessi per il comando "./"??
grazie in anticipo =)
 
Ciao PUPPOLO !

Ti basta dare i permessi 0777 al file "qc" nella cartella ""/germany/quest/ .
Se ancora non và dai i permessi alla cartella germany e quest.


N.B:Io ho detto Geramyn ma tu potresti avere Italy o altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom