Domanda [AIUTO]Come aggiungere una dif di cui si ha solo il testo al file GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

»SAFE

Utente Emerald
10 Febbraio 2013
566
58
206
445
Ciao a tutti, ho letto la discussione di BlackYuko che ha postato parecchie dif, ed una di quelle mi serviva per fare una quest. Però non essendo molto bravo a lavorare con il file GAME, non sapevo come fare a metterla nel GAME con il "Dif patcher". Perchè quel tool accetta solo file con estensione DIF. Premetto che ho già provato a creare un file con estensione DIF e inserirci dentro il testo, andando poi a metterla nel GAME, ma quando provavo a runnare la nuova funzione inserita crashava il server. Così l'ho tolta.

Ora, per rendere più facile la mia richiesta, chiedo:

Come faccio ad aggiungere una dif, di cui si ha solo il testo, al file GAME?

Non iniziate a dire che sono scarso e tutto quello che volete, perchè lo so e non ho bisogno della vostra conferma.

Ultima modifica:
Basta creare un file tuadif.dif ed applicarlo
Codice:
commentoblablabla
offset: byte byte
(tutte le righe che sono diverse da "offset: byte byte" sono considerate come commenti e non sono necessari: sempre se il difpatcher di turno sia realizzato decentemente!)
Se la dif ti da problemi, magari, è perché hai un game di una rev diversa oppure hai il game stesso packato

Hmm stranamente ho capito qualcosa di quello che hai detto. Grazie mille dell'aiuto Lollo :) Come sempre sei utilissimo

Ciao a tutti, ho letto la discussione di BlackYuko che ha postato parecchie dif, ed una di quelle mi serviva per fare una quest. Però non essendo molto bravo a lavorare con il file GAME, non sapevo come fare a metterla nel GAME con il "Dif patcher". Perchè quel tool accetta solo file con estensione DIF. Premetto che ho già provato a creare un file con estensione DIF e inserirci dentro il testo, andando poi a metterla nel GAME, ma quando provavo a runnare la nuova funzione inserita crashava il server. Così l'ho tolta.

Ora, per rendere più facile la mia richiesta, chiedo:

Come faccio ad aggiungere una dif, di cui si ha solo il testo, al file GAME?

Non iniziate a dire che sono scarso e tutto quello che volete, perchè lo so e non ho bisogno della vostra conferma.

Ovvio che crashava... Se non hai file game fixato succedeva anche a me! Trovato quello fixato implementi qualsiasi dif senza che il server crashi dopo un TOT di tempo, detto questo non posso andare oltre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.