Discussione [aiuto]Come Aumentare il N° di mob in una mappa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tomasinho10

Utente Silver
22 Ottobre 2009
15
1
0
59
salve,ho cercato con il cerca ma non ho trovato niente!
vorrei sapere se c'e' qualcuno cosi gentile da sapermi spiegare o postare una guida su come si aumenta il numero di mob di una mappa in tutte le zone
:D grazie e NO NABBI RISPOSTE grz :D
 
Ho visto che la discussione è vecchia ma per non aprirne un'altra scrivo qui: come si aumentano i mob nelle mappe???? rispondete per favore!!
 
Hai 2 scelte :

1) Vai su locale/map/mappa_che_ti_interessa/regen.txt -> ctrl + a -> ctrl + c -> ctrl + v per 3-4 volte e avrai 3-4 volte il numero dei mob xD
2) Prendi la riga che ti interessa es: r 309 63 10 10 0 0 40s 100 1 205 e la modifichi in r 309 63 10 10 0 0 40s 100 numero 205 dove numero è il numero dei mob di quel tipo da spammare :D
 
Hai 2 scelte :

1) Vai su locale/map/mappa_che_ti_interessa/regen.txt -> ctrl + a -> ctrl + c -> ctrl + v per 3-4 volte e avrai 3-4 volte il numero dei mob xD
2) Prendi la riga che ti interessa es: r 309 63 10 10 0 0 40s 100 1 205 e la modifichi in r 309 63 10 10 0 0 40s 100 numero 205 dove numero è il numero dei mob di quel tipo da spammare :D

il comando ctrl + a cosa fa ??
 
OMG? xD allora recati su win scp e apri il file che si trova in germany o italy group.txt e inseriamo questo alla fine esempio

Group °ø¼º¿ë°æºñº´È°»ó
{
Vnum 20237 <--value del gruppo se volete puoi cambiare in altri numeri non esistenti tipo 20238
Leader õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- boss se vuoi aggiungere
1 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob io ho messo l'orso lupo
2 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob
3 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob
4 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob
5 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob
6 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob
7 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob
}

ovviamente puoi metterne quanti ne vuoi ^^

dopo cio vai nella cartella della mappa tipo valle map_n_threeway (ps nn ricordo bene il nome) e apri regen e metti questo

r 722 582 10 10 0 0 90s 100 1 20237

attenzione non confondere r con m....r e il gruppo ed m e il mob solo

quei numeri sono le cordinate del gruppo

non toccarli xD

Tempo di respawn

Value del gruppo

PS SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO
 
OMG? xD allora recati su win scp e apri il file che si trova in germany o italy group.txt e inseriamo questo alla fine esempio

Group °ø¼º¿ë°æºñº´È°»ó
{
Vnum 20237 <--value del gruppo se volete puoi cambiare in altri numeri non esistenti tipo 20238
Leader õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- boss se vuoi aggiungere
1 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob io ho messo l'orso lupo
2 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob
3 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob
4 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob
5 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob
6 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob
7 õÁ¶È°»ó°æºñ 20237 <--- mob
}

ovviamente puoi metterne quanti ne vuoi ^^

dopo cio vai nella cartella della mappa tipo valle map_n_threeway (ps nn ricordo bene il nome) e apri regen e metti questo

r 722 582 10 10 0 0 90s 100 1 20237

attenzione non confondere r con m....r e il gruppo ed m e il mob solo

quei numeri sono le cordinate del gruppo

non toccarli xD

Tempo di respawn

Value del gruppo

PS SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO
wtf? :matto:
si deve fare come ha detto sion e basta :asd:
 
Beh come ha fatto sion e per un solo mob io ho detto per mettere un gruppo di mob ;)
ma quando maiiii ma che stai dicendoo
con il procedimento che ha detto sion si raddoppiano praticamente le strighe di mob (l'ultimo value delle strighe nel regen.txt coincide con il value del GRUPPO DI MOB scritto in group.txt) presenti nella mappa in ogni coordinata ed è questo il procedimento giusto per aumentare mob in una mappa quasi desertica.
:oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom