Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Ciao a tutti per la seconda volta in massimo 30 minuti e.e
Vorrei sapere come creare item-shop,e se potevate passarmi i file di uno decente e.e
Grazie mille u.u mi aspetto molte risposte:3
Vorrei sapere come creare item-shop,e se potevate passarmi i file di uno decente e.e
Grazie mille u.u mi aspetto molte risposte:3
mi sarebbe molto più comodo ^^ 


