Domanda [Aiuto]Come creare item-shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monkey D. Luffy

Utente Emerald
6 Giugno 2013
802
73
159
411
Ciao a tutti per la seconda volta in massimo 30 minuti e.e
Vorrei sapere come creare item-shop,e se potevate passarmi i file di uno decente e.e
Grazie mille u.u mi aspetto molte risposte:3

Devi usare una tecnologia web, se ne vuoi uno ben fatto te lo vendo. Per un esempio vai nella sezione How To, li ne trovi alla pazzo ma cmq...

asd,non posso comprarlo,uso uno alla pazzo per ora.. però qualcuno sa spiegarmi come creare sito e metterci dentro item-shop? sono davvero alle primissime armi,quindi non usate linguaggi strani u.u ahaha

- - - Updated - - -

Se volete aggiungetemi su skype e mi spiegati li:) mi sarebbe molto più comodo ^^
Id : xCrazyShot

- - - Updated - - -

Raga rispondete <.<

- - - Updated - - -

Ma non ci credo che nessuno sa come fare oh .-.

Imparare i linguaggi per la creazioni di piattaforme web non è semplice e non è possibile farlo in brevissimo tempo. Pertanto, ti consiglierei di assumure qualcuno abbastanza competente oppure di provare a smanettare utilizzando siti completi e liberi da modificare. I siti puoi trovarli effettuando ulteriori ricerche sul forum all'interno di questa sezione: Metin2 HowTo & Addon Server Privati

asd.. non era quello che mi serviva però grazie:P
Quindi nessuno sa spiegarmi come creare un sito e metterci dentro item-shop? ..

Ti ribadisco che per creare un sito devi utilizzare i linguaggi di programmazione web, quali html, php, css e così via...
Invece, nel caso non hai le competenze necessarie puoi sempre modificare e gestire siti con item-shop a tuo piaciamento, grazie alle loro funzionalità che permettono una facile gestione del lavoro.

Ehh,non ho competenze u.u come faccio? ahaha

- - - Updated - - -

O se te conosci il linguaggio,potresti darmi una mano tu? :)

Se hai la volonta di farlo, inizia a studiare perfettamente i linguaggi. In tal caso, se proprio devi aprire un server con lo scopo di far divertire la gente, cerca dello Staff competente che possa aiutarti, utilizzando questa sezione: Metin2 Staffer

Buona fortuna.

Si ma non so come metterlo nel sito,e come creare il sito D:

Scegli uno tra i tanti servizi di hosting, compili il form per l'acquisto, esegui il pagamento, aspetti e vedrai il tuo dominio attivo. Dopodichè attraverso client ftp (es. FileZilla) accedi con i dati che ti forniscono e carichi i file dell'itemshop/sito.

Scegli uno tra i tanti servizi di hosting, compili il form per l'acquisto, esegui il pagamento, aspetti e vedrai il tuo dominio attivo. Dopodichè attraverso client ftp (es. FileZilla) accedi con i dati che ti forniscono e carichi i file dell'itemshop/sito.
Hai spiegato bene,però sono nabbo e non capisco :nono:
Il sito me lo creo a gratis con un servizio di hosting gratuito,ma poi non so metterci dentro item shop,qualcuno potrebbe aggiungermi su skype e spiegarmi passo passo?
Id : xCrazyShot

Lol chiedi troppo, studiati html, css, tecnologie web, da solo, io non ho chiesto a nessuno! Vabeh che sono diplomato perito informatico, ma me lo sono approfondito prima di affrontarlo ò.ò

TEMPO ragazzo TEMPO. Mica abbiamo tutti tempo da buttar via. Studiateli le cose e vedrai che avrai una tua soddisfazione. Credimi

Ci volesse tanto TEMPO come dici tu <.< Se è così bravo ci mette a malapena 5 minuti <.<
TEMPO ragazzo TEMPO. Mica ho tempo per studiare quello,ho già da studiare di mio :oddio:

Non ci metti 5 minuti a spiegare 3 linguaggi per creare un item-shop anzi 4 perchè devi sapere cos'è un database, conoscere normative sui dati, conoscere SQL e tutto il resto, ci vuole tempo non 5 minuti! Prova a prenderti una pagina, modificarla e cercare di capire come funziona!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom