Kristian Bolettieri
Utente Silver
Caio raga un mio amico vuole creare un server Hmachi, solo che riscontra un problema alla fine quando la macchina gli mostra i 7 "Time Operation Out" ( non so se ho scritto giusto ma sono di fretta xD)
Vabbè dopo quelle 7 scritte apre il client nell'mc mette il suo IP di amici con .100 finale, quando apre il client ed esce l'immagine del sura e preme il tasto scritto in cinese ( che tradotto da mè sarebbe INIZIA GIOCARE ) gli dà unerroreprova a premere Ok e non gli fa niente Come up risolvere
NB: Tutto con Hmachi ACCESO
Vabbè dopo quelle 7 scritte apre il client nell'mc mette il suo IP di amici con .100 finale, quando apre il client ed esce l'immagine del sura e preme il tasto scritto in cinese ( che tradotto da mè sarebbe INIZIA GIOCARE ) gli dà unerroreprova a premere Ok e non gli fa niente Come up risolvere
NB: Tutto con Hmachi ACCESO


