Discussione Aiuto come fà Gli da errore Server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kristian Bolettieri

Utente Silver
16 Marzo 2011
6
3
0
51
Caio raga un mio amico vuole creare un server Hmachi, solo che riscontra un problema alla fine quando la macchina gli mostra i 7 "Time Operation Out" ( non so se ho scritto giusto ma sono di fretta xD)

Vabbè dopo quelle 7 scritte apre il client nell'mc mette il suo IP di amici con .100 finale, quando apre il client ed esce l'immagine del sura e preme il tasto scritto in cinese ( che tradotto da mè sarebbe INIZIA GIOCARE ) gli dà unerroreprova a premere Ok e non gli fa niente Come up risolvere



NB: Tutto con Hmachi ACCESO
 
anche a me lo fece ... poi risolvì disattivando l'antivirus :sisi:
Havevo AVGFree vedi se disattivando l'antivirus gli funge ^^
P.S riestrai il client dopo aver disattivato antivirus
Spero di esservi stato d'aiuto :rulz:
 
anche a me lo fece ... poi risolvì disattivando l'antivirus :sisi:
Havevo AVGFree vedi se disattivando l'antivirus gli funge ^^
P.S riestrai il client dopo aver disattivato antivirus
Spero di esservi stato d'aiuto :rulz:
oddio avevo con l'h O.o
se da un'errore quando preme l'mc sura è un errore in quanto mancano i file mc.exe dll o mc.txt
 
Grazie orsa glielo provo a chiedere

--- Aggiornamento Post ---

Dice che ha Avira, Mi date na mano per disattivarlo?

--- Aggiornamento Post ---

Ho scoperto che lui non ha antivirus sul pc xD panico come risolve uffa pls una risposta un po' dettagliata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom