Allora:io un mesetto fa ero gm in un server con hamachi,ma ero liv 2555 e non 99.Adesso ho creato il mio:come faccio ad aumentare il limite del livello(99) a qualsiasi altro livello,tipo in questo caso,a 2555?Datemi una guida completa,in giro c'era questa http://www.cheatforge.net/community...manda-aumentare-di-massimo-del-livello-7.html ma non me la apre.Qualcuno che lo sa.