Discussione [Aiuto]Come loggare su Hamachi con Gherusio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blinkol3

Utente Electrum
28 Giugno 2010
219
52
9
173
Ragazzi, cerco un aiuto dettagliato, magari anche da Gherusio stesso, su come loggare su Hamachi con il suo client. Premetto che sono completamente ignorante in materia e sto cercando di imparare sul campo, quindi ci vuole parecchia pazienza.

Grazie in anticipo per l'aiuto, anche qua.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom