Discussione [Aiuto] Come mettere un npc definito nel server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viip

Utente Platinum
11 Ottobre 2009
4,513
160
642
1,366
ciao raga vorrei sapere come si puo mettere un npc tipo una 2 botte.. pero il problema è come farla rimanere a vita >.< xk appena riavvio la 2 botte non c'e piu come posso fare? :asd:
 
Ci sono mijoni id post !! -.-" andate dove x modificare i pezzi aggiungete le righe quanti i prodotti del npc mettete tutti i ivalori e mettete i lvalue del mob poi andate nel db dove ci sono tutti gli npc e aggiungi quello che vuoi te dove hai impostato i valori con la posizioni y e x
 
Ci sono mijoni id post !! -.-" andate dove x modificare i pezzi aggiungete le righe quanti i prodotti del npc mettete tutti i ivalori e mettete i lvalue del mob poi andate nel db dove ci sono tutti gli npc e aggiungi quello che vuoi te dove hai impostato i valori con la posizioni y e x

thx sky ci provero ^^
 
raga allora dovete trovare l'npc ke volete moddare come ad esempio 20086 (npc ke assomiglia alla bottegaia) e poi andate nel db dove si cambiano i prezzi degli oggetti dei vari npc mettete gli oggetti ke voete poi mettete il prezzo e dove vi dice in ke npc si devono vendere scegliete il volstro (quello ke avete scelto prima

ps nn so se l'npc rimane visualizzato x questo controllo oggi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom