Profeta9_5
Utente Emerald
ciao a tutti...
non so come fixare le war tra gilde nel mio retro... cioe... la war comincia... ma poi nessuno entra... xke non arriva messaggio per entrare
come faccio? 
non so come fixare le war tra gilde nel mio retro... cioe... la war comincia... ma poi nessuno entra... xke non arriva messaggio per entrare
come faccio? 