Domanda [AIUTO]Come sbuggare le guerre tra GILDE ? =(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Profeta9_5

Utente Emerald
14 Giugno 2009
1,489
78
265
644
ciao a tutti...
non so come fixare le war tra gilde nel mio retro... cioe... la war comincia... ma poi nessuno entra... xke non arriva messaggio per entrare :| come faccio? :blabla:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom