AlexTheStaff
Utente Electrum
Ciao Raga oggi vi presento un bel server rumeno ma ho 1 problema con i bonus li so ma nn me li ricordo tt cerco qlk brava persona ke mi puo tradurre un client o mi fa dei file x cambiare la lingua grz in aticipo lo postata qui credo ke siia giusta kiedo hai mod di spostarla in caso nn sia giusta ma nn di chiuderla grz.il link in caso vi serva HammerMT2 ciao. e un server pvp x ki volesse giokarci XD