Domanda Aiuto con fake-login Instagram e facebook.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da un annetto circa ho difficolta a creare un fakelogin sia per via di altervista e sia per altri motivi. Qualcuno che riesci a darmi una mano?
Elenca quali sono i probblemi e proveremo ad aiutarti. Altervista è normale che dia "problemi", il phishing è considerato una truffa, ogni web hosting deve preservarsi. Ciò che puoi fare per rimediare è utilizzare una spazio hosting privato oppure eliminare e ricreare le pagine di phishing ogni giorno
 
Avrei bisogno di sapere se ce una guida aggiornata e se e possibile usare qualche altro sito oltre altervista visto che non e accessibile piu facilmente come prima.
 
Avrei bisogno di sapere se ce una guida aggiornata e se e possibile usare qualche altro sito oltre altervista visto che non e accessibile piu facilmente come prima.
Guide credo che il web ne sia pieno, alla fine è semplice: salvi le pagine necessarie, crei il tuo script in PHP, modifichi leggermente i file HTML. Per l'hosting ce ne sono a centinaia, io una volta usavo 000webhost, ma sono sicuro ci sia anche altro
 
Elenca quali sono i probblemi e proveremo ad aiutarti. Altervista è normale che dia "problemi", il phishing è considerato una truffa, ogni web hosting deve preservarsi. Ciò che puoi fare per rimediare è utilizzare una spazio hosting privato oppure eliminare e ricreare le pagine di phishing ogni giorno
Ciao, sono nuovo nel mondo del fakelogin, ho provato a vedere qualche tutorial sul come crearli ma ha solo rallentato il pc e non ha funzionato costringendomi a resettarlo, mi insegneresti a fare fakelogin per instagram o facebook?
Grazie anticipatamente
 
Ciao, sono nuovo nel mondo del fakelogin, ho provato a vedere qualche tutorial sul come crearli ma ha solo rallentato il pc e non ha funzionato costringendomi a resettarlo, mi insegneresti a fare fakelogin per instagram o facebook?
Grazie anticipatamente
Ti basta imparare a creare un form in HTML, programmare il login in PHP e scrivere i dati su un file. Trovi tutto in un qualsiasi corso base gratuito di programmazione in PHP. Su Inforge non insegnamo a truffare le persone (sì, il phishing è una truffa).

No, non servono strumenti o programmi che facciano tutto in automatico, serve solo un editor di testo. Se hai qualche problema più specifico scrivi pure di seguito, ma non aspettarti un link diretto a tali risorse :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dany_Glitch33
Ti basta imparare a creare un form in HTML, programmare il login in PHP e scrivere i dati su un file. Trovi tutto in un qualsiasi corso base gratuito di programmazione in PHP. Su Inforge non insegnamo a truffare le persone (sì, il phishing è una truffa).

No, non servono strumenti o programmi che facciano tutto in automatico, serve solo un editor di testo. Se hai qualche problema più specifico scrivi pure di seguito, ma non aspettarti un link diretto a tali risorse :)
Okay, ti ringrazio della disponibilità
 
Ci sono diverse guide su come creare fake login, specie per facebook. La creazione di una falsa pagina di Instagram è leggermente più complicato. Comunque, il phishing è tuttora un metodo molto utilizzato dagli attaccanti: è l'unico a portare risultati sicuri, spesso anche in brevissimo tempo. Ovviamente questo metodo deve essere combinato con una buona dose di ingegneria sociale: l'insieme di tecniche di manipolazione psicologica, che inducono l'utente a compiere azioni che mai dovrebbe fare. In questo caso si parla di cliccare su un link, che ruba i dati di accesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.