Discussione Aiuto con locmt2 per favore venite domanda facile :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4Peppe

Utente Gold
23 Maggio 2011
526
49
107
271
Vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe dare le missioni tradotte x locmt2 (ha i file server 2010) oppure mi potrebbe dire le missioni dello stalliere tutte cioè kuello ke devo fare x avere il cavallo e come farlo salire di livello lui e le sue 3 skills.Kmq aggiungetemi su msn sn [email protected] così chi è su loc magari giochiamo insieme.Inoltre Vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe dare anche uno skill damage funzionante (ADESSO) e un bot pesca e/o multihack sempre x kuesto server.Grx a ki mi rispondera :) :V :blabla:
 
Funzionante adesso no nel senso di cattiveria,ma che funzioni adesso atutalmente dopo l'ultimo aggiornamento xD ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom