Domanda [AIUTO] Consigli su studio max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chris92

Utente Electrum
16 Novembre 2009
433
61
10
197
Salve ragazzi ho quest'arma che ho preso da un altro MMO però mostra quella piramide affianco alla spada e non so come toglierla o cosa ho sbagliato voi che dite??


renderh.png


Invece di quest'arma cosa dite?? meglio pugnale o arco??
immagine3r4.png


Queste armi non sono mie come ho detto sopra le ho solo fatte in gr2 e messo texture
 
Guarda le mesh che ci sono granny viewer, e mi dici il nome della mesh, poi appena sai il nome con 3ds max la cerchi e la elimini anche se non è visualizzata devi controllare nel pannello in alto a destra, non ricordo il nome o.o ma comunque è li che devi guardare, dovrebbe aprirti una sorta di albero genialogico degli object, e la togli da la..
 
Guarda le mesh che ci sono granny viewer, e mi dici il nome della mesh, poi appena sai il nome con 3ds max la cerchi e la elimini anche se non è visualizzata devi controllare nel pannello in alto a destra, non ricordo il nome o.o ma comunque è li che devi guardare, dovrebbe aprirti una sorta di albero genialogico degli object, e la togli da la..

Ok ho fatto le ho deselezionate e sono scomparse, peccato che granny non le salvi senza che aprivo 3ds...cmq ho visto come si chiamano dove debbo andare per toglierle su 3ds??

Grazie in anticipo...=)
 
Devi controllare sulla barra in alto di 3dsmax, dovrebbe apparirti una schermata come un albero genialogico degli object, ricorda non appare a finestra. Per levarlo lo selezioni e fai canc.
 
Ultima modifica:
Devi controllare sulla barra in alto di 3dsmax, dovrebbe apparirti una schermata come un albero genialogico degli object, ricorda non appare a finestra. Per levarlo lo selezioni e fai canc.

Ok ti ringrazio l'ho trovato e il problema è stato risolto cmq la funzione in alto a destra si chiama "Schematic View" se serve a qualcuno l'ho scritto qui e se ho tempo posto il download di queste 2 armi sempre se non sono state postate prima però non l'ho mai viste....

Ecco il risultato Vi presento "Spadone Rebellion" *-* lo spadone di dante dal gioco devil my cry per chi non lo conosce :
74711613.png
 
adoro il rebellion perchè non provi con qualche altra arma di devil may cry???

Come ho detto sopra le armi non le ho fatte io se riesco a trovarle le posto con piacere..:)

Oki mi fa piacere che tu abbia risolto. Comunque a me interesserebbe tanto il download, è abbastanza bello.

Non preoccuparti farò dei test sull'impugnatura e altre piccole cose e posto download poi il nome i bonus iniziali li fate voi...;)
 
Come ho detto sopra le armi non le ho fatte io se riesco a trovarle le posto con piacere..:)



Non preoccuparti farò dei test sull'impugnatura e altre piccole cose e posto download poi il nome i bonus iniziali li fate voi...;)
Ricorda di aumentare la lunghezza dell'arma, sennò risulta nana :asd:
 
Ultima modifica:
Ricorda di aumentare la lunghezza dell'arma, sennò risulta nana :asd:

No problem faccio tutti i tipi di test.....:) di questa che mi dici a me piace ben poco u.u :
58357154.png


Ho fatto anche questa però non so perchè quel pezzo di impugnatura è ombrata infatti pure il modello 3d era tutto nero e non grigio qualcuno sa spiegarmelo grazie ecco screen :
58151406.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom