Salve ragazzi ho quest'arma che ho preso da un altro MMO però mostra quella piramide affianco alla spada e non so come toglierla o cosa ho sbagliato voi che dite??
Invece di quest'arma cosa dite?? meglio pugnale o arco??
Queste armi non sono mie come ho detto sopra le ho solo fatte in gr2 e messo texture
Invece di quest'arma cosa dite?? meglio pugnale o arco??
Queste armi non sono mie come ho detto sopra le ho solo fatte in gr2 e messo texture


