Salve, principalmente il mio paese e per la maggior parte c'è la fibra, al momento la colonnina col cosetto rosso la ho a 30mt da casa mia in linea d'aria 20 + o -, però la copertura anche chiamando la Telecom arriva fino alla 20 mega.
Sapete modi per aiutarmi? Perchè avendo la colonnina così vicina mi sembra al quanto strano che non arrivi.
Sapete modi per aiutarmi? Perchè avendo la colonnina così vicina mi sembra al quanto strano che non arrivi.