Domanda [AIUTO]Corazza Titanio , Sangue , Assassino e Magico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scimmia123

Utente Electrum
20 Settembre 2009
194
22
5
114
Raga o un piccolo problema avete presenti le corazza Titanio , Sangue , Magico , Assassino?
Bene prima mi si vedevano perfettamente dopo che ho messo che si posso uppare da +1 a +9 vedo solo l'icona ma il pg è nudo come mai?

Raga o levato upp questo è il risultato:

2zzjpmh.jpg

oki asp li ordino te li do

--- Aggiornamento Post ---

Tutto Tuo il file contiene :

una cartella pc2 , una cartella icons ( dentro questa cartella le icone delle 4 armature hanno value diverso 9011 / 9012 / 9013 /9014 rinominali te 11310 ecc...)
stanno 4 file per le texature e infine ti ho messo un bloc note con la query qua devi cambiare un pò di roba xD
stanno le query delle titanio che si uppano da +0 a +9 però a me non fungeva c'è non si vedevano piu quindi se vuoi provare a fare up da +0 a +9 copiati tutto senno prendi solo i value 11310 ,11510 che sarebbero le titanio +0 ( ps devi cambiare anche la difesa perche a +0 messe da me danno 144 e +9 296)
Spero mi sono Spiegato bene T.T

download : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Ps: mica mi puoi dare una mano per aggiungere 3 item ? xD

oki asp li ordino te li do

--- Aggiornamento Post ---

Tutto Tuo il file contiene :

una cartella pc2 , una cartella icons ( dentro questa cartella le icone delle 4 armature hanno value diverso 9011 / 9012 / 9013 /9014 rinominali te 11310 ecc...)
stanno 4 file per le texature e infine ti ho messo un bloc note con la query qua devi cambiare un pò di roba xD
stanno le query delle titanio che si uppano da +0 a +9 però a me non fungeva c'è non si vedevano piu quindi se vuoi provare a fare up da +0 a +9 copiati tutto senno prendi solo i value 11310 ,11510 che sarebbero le titanio +0 ( ps devi cambiare anche la difesa perche a +0 messe da me danno 144 e +9 296)
Spero mi sono Spiegato bene T.T

download : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Ps: mica mi puoi dare una mano per aggiungere 3 item ? xD

Provo prima +0 e poi a +9 ..

Se ci riesco ( cosa molto probabile ) ti do tutto in pm ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom