Domanda [AIUTO!!]Covo 3 lato client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mephist0

Utente Silver
15 Maggio 2013
101
19
7
75
raga non so proprio implementare il covo3 lato client
lato server credo di aver fatto tutto giusto... se qualcuno puo e vuole aiutarmi mi contatti in pm o skype
grz in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom