Ciao a tutti vorrei saper xkè quando creo la connessione su navicat mi dice
2003-Can't connect to MySQL server on 'xx.xxx.xxx.100' (10060)
vi prego aiutatemi i dati che inserisco sono:
Connection Name: (metto il nome del server)
Host name/IP address
il mio ip di hamachi con .100 finale )
port:3306
User name: root
Password: franzi (scritto normale in italiano e non come la macchina in tedesco)
ho provato anche a scriverlo con la Y ma nnt mi sempre lo stesso errore
vi prego aiutatemi
grz
aggiungetemi su skype il mio id è : mirkonixkatana
2003-Can't connect to MySQL server on 'xx.xxx.xxx.100' (10060)
vi prego aiutatemi i dati che inserisco sono:
Connection Name: (metto il nome del server)
Host name/IP address
il mio ip di hamachi con .100 finale )port:3306
User name: root
Password: franzi (scritto normale in italiano e non come la macchina in tedesco)
ho provato anche a scriverlo con la Y ma nnt mi sempre lo stesso errore
vi prego aiutatemi
grz
aggiungetemi su skype il mio id è : mirkonixkatana
Spero di esserti stato di aiuto 
