Discussione aiuto creazione account gm con navicat (franzy)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkonix

Utente Bronze
17 Dicembre 2012
14
6
0
47
Ciao a tutti vorrei saper xkè quando creo la connessione su navicat mi dice
2003-Can't connect to MySQL server on 'xx.xxx.xxx.100' (10060)
vi prego aiutatemi i dati che inserisco sono:

Connection Name: (metto il nome del server)
Host name/IP address:(il mio ip di hamachi con .100 finale )
port:3306
User name: root
Password: franzi (scritto normale in italiano e non come la macchina in tedesco)
ho provato anche a scriverlo con la Y ma nnt mi sempre lo stesso errore
vi prego aiutatemi
grz
aggiungetemi su skype il mio id è : mirkonixkatana
 
Ciao a tutti vorrei saper xkè quando creo la connessione su navicat mi dice
2003-Can't connect to MySQL server on 'xx.xxx.xxx.100' (10060)
vi prego aiutatemi i dati che inserisco sono:

Connection Name: (metto il nome del server)
Host name/IP address:(il mio ip di hamachi con .100 finale )
port:3306
User name: root
Password: franzi (scritto normale in italiano e non come la macchina in tedesco)
ho provato anche a scriverlo con la Y ma nnt mi sempre lo stesso errore
vi prego aiutatemi
grz
aggiungetemi su skype il mio id è : mirkonixkatana
Per entrare nel database (Navicat) devi avere virtualbox o quel che usi acceso altrimenti ti darà quell'errore... :D Spero di esserti stato di aiuto ;)
 
mi sa che ho 2 contatti con lo stesso nome manda la richiesta a tutte e due
sono di messina
oppure dammi direttamente il tuo nome su skype

- - - Updated - - -

devi mandare l'amicizia su skype dove c'è l'immagine di bleach e nn di quel ragazzo (io 2 anni fa ) lol
 
Prova ad andare sulle proprietà della connessione che hai creato di navicat...e prova a cambiare la password a me a volte dava lo stesso problema ma cambiando pass e mettendola come quella del db andava normalmente :D prova cn la pass 123456 e spero che non è xk hai virtual box off D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom