salve a tutti vorrei creare un server hamachi ma trovo sempre problemi... gentilmente cerco qualkuno ke mi aiuti a crearlo =) anke col team viewer se e possibile in modo tale che mi memorizzi quello ke dovrei fare
maandatemi un pm ki e interessato
maandatemi un pm ki e interessato