Discussione [aiuto] creazione server hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide333

Utente Electrum
29 Maggio 2011
160
31
7
123
salve a tutti vorrei creare un server hamachi ma trovo sempre problemi... gentilmente cerco qualkuno ke mi aiuti a crearlo =) anke col team viewer se e possibile in modo tale che mi memorizzi quello ke dovrei fare ;) maandatemi un pm ki e interessato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom