Edoardo aka Konan.
Utente Gold
salve a tutti, mi dispiace dovervi disturbare, ma era un p'ò che non mi interessavo ai privati di mt2 e dopo aver scaricato i file server 2011 scopro che per implementare i lv fare le protezioni etc non è piu come i 2007, serve un misterioso(per me dif patcher ) potreste gentilemente spiegarmi cosa è e fornirmi un download per sto programma? perchè non riesco proprio ad andarne fuori!
Ps. ero partito con l'idea di aprire un dns con i miei amici!
E tra l'altro non trovo manco guide su come fare per i 2011!!
Ps. ero partito con l'idea di aprire un dns con i miei amici!
E tra l'altro non trovo manco guide su come fare per i 2011!!