CIao a tutti sono qua per chiedervi un aiuto.
Mi servirebbe disabilitare la perdita di karma quando uccidi un player in libero quindi se lo uccidi non perdi karma, per questa operazione so che serve toccare i file game cosa non da tutti xD spero che ci sia qualcuno in questa comunità in grado di aiutarmi
grazie e alla prossima
ps. se riuscite dovrei disabilitare anche che quando stai fermo il karma sale (e anche quando killi i mob che il karma sale)
Mi servirebbe disabilitare la perdita di karma quando uccidi un player in libero quindi se lo uccidi non perdi karma, per questa operazione so che serve toccare i file game cosa non da tutti xD spero che ci sia qualcuno in questa comunità in grado di aiutarmi
grazie e alla prossimaps. se riuscite dovrei disabilitare anche che quando stai fermo il karma sale (e anche quando killi i mob che il karma sale)

saluti.