Domanda [AIUTO]Disabilitare perdita di karma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cive

Utente Silver
23 Febbraio 2013
118
18
40
87
CIao a tutti sono qua per chiedervi un aiuto.

Mi servirebbe disabilitare la perdita di karma quando uccidi un player in libero quindi se lo uccidi non perdi karma, per questa operazione so che serve toccare i file game cosa non da tutti xD spero che ci sia qualcuno in questa comunità in grado di aiutarmi ;) grazie e alla prossima

ps. se riuscite dovrei disabilitare anche che quando stai fermo il karma sale (e anche quando killi i mob che il karma sale)

Questo stupido video ( https://www.youtube.com/watch?v=xX9yQMDVC3s ) guardalo attentamente e capirai come modificare il file game applicando le dif che vuoi dopo di che cercati il sito di black yuko non telo sto a linkare già molto che sai il nome cercalo li trovi le dif da scaricare per qualsiasi file server tra cui anche la tua perdita di karma (anche max karma 30k :)

Ps. ricorda quando cambi file nel db "tasto destro - ottale 0777" sempre senno non ti và e applica bene le dif occhio :D saluti.

xD so già come applicare una diff il problema e che avevo già cercato sul sito di black ma c'è solo quella per non far perdere oggetti e mettere il karma max 30k quindi ho chiesto qua per creare una diff che mi permettesse di non perdere karma ne guadagnarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom