[Aiuto]Dopo aver scaricato counter strike

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FeetOfPig

Utente Gold
14 Ottobre 2009
311
52
45
207
Ciao ragazzi sono nuovo a Css... Dopo aver scaricato Counter source strike , non so cosa dover fare per giocaro online .. un aiutino?? grazie.. un +1 a chi mi da la risposta che mi serve :D..
 
Io lo scaricato 4 giorni fà, e adesso quelli della valve hanno fatto una nuova patch, che con il gioco scaricato non puoi giocare più online. Finchè non si trova la patch da scaricare... Cmq quandi avvii il gioco, devi fare "Find Server" e fare "Refresh List" se nn ti escono i server devi andare nelle ecezzioni di Windows Firewall e andare su Consenti un altro programma, poi vai nella cartella dove hai installato il gioco, e selezionare il file .exe che fà avviare il gioco. Poi dovrebbero uscire i server solo che non si riesce a giocare
 
ho scaricato questo io .. http://www.cheatforge.net/community...load-counter-strike-funzionante-al-100-a.html ... come faccio??

--- Aggiornamento Post ---

Io lo scaricato 4 giorni fà, e adesso quelli della valve hanno fatto una nuova patch, che con il gioco scaricato non puoi giocare più online. Finchè non si trova la patch da scaricare... Cmq quandi avvii il gioco, devi fare "Find Server" e fare "Refresh List" se nn ti escono i server devi andare nelle ecezzioni di Windows Firewall e andare su Consenti un altro programma, poi vai nella cartella dove hai installato il gioco, e selezionare il file .exe che fà avviare il gioco. Poi dovrebbero uscire i server solo che non si riesce a giocare
non hp capito un Tubo
 
ho scaricato questo io .. http://www.cheatforge.net/community...load-counter-strike-funzionante-al-100-a.html ... come faccio??

--- Aggiornamento Post ---


non hp capito un Tubo

Tu hai scaricato il counter strike vecchio, ovvero il 1.6, quello bello è il counter strike source..
Cmq una volta scaricato il gioco, i file dovrebbero essere in formato .iso che devono essere utilizzati con dei programmi che li supporta, uno di questi è Alcohol 120%. Per scaricarlo basta che cerci su google "Download Alcohol 120%", una volta scaricato e installato, apri Alcohol 120% e apri (da Alcohol ) il primo file di Counter strike 1.6 (il file .iso) poi dovresti fare "monta immagine" o qualcosa del genere... per altre domande chiedi pure =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.