Discussione AIUTO!!!Errore con stanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex3232

Utente Silver
9 Ottobre 2009
179
10
6
99
Salve,Sono Alex, questo è il mio primo post ma di sicuro avrete visto qualche risposta mia su qualche discussione...
Ritornando a noi,ho un problema con il mio retro Habbo.Ho appena finito di creare il retro e quando clicco entra in hotel va tutto benissimo....Ma appena clicco prosegui sull'ultimo passaggio di crea stanza mi dà Fatal Error:mad::mad::mad:...Invece quando cerco di entrare in una stanza pubblica si carica tutto ma non entra...:\:\:\
Chiunque sappia come farlo andare risponda...:rulz::rulz::rulz:
Metto o Mod o admin chiunque mi spieghi bene bene come si fa:rulzz::rulzz:Vi prego rispondete in molti.
Grazie Anticipatamente...
 
Salve,Sono Alex, questo è il mio primo post ma di sicuro avrete visto qualche risposta mia su qualche discussione...
Ritornando a noi,ho un problema con il mio retro Habbo.Ho appena finito di creare il retro e quando clicco entra in hotel va tutto benissimo....Ma appena clicco prosegui sull'ultimo passaggio di crea stanza mi dà Fatal Error:mad::mad::mad:...Invece quando cerco di entrare in una stanza pubblica si carica tutto ma non entra...:\:\:\
Chiunque sappia come farlo andare risponda...:rulz::rulz::rulz:
Metto o Mod o admin chiunque mi spieghi bene bene come si fa:rulzz::rulzz:Vi prego rispondete in molti.
Grazie Anticipatamente...
Dovrebbe essere un errore di DCR,TEXT E VARS.
Prova a cambiarli (si trovano nella configurazione loader dell'housekeeping) poi fammi sapere!
 
ho riprovato a metterli da v 36 a v18 ma non va.Comunque io uso hamachi pero I dcr e vart e txt uso quelli gia hostati su sciax2....Non so ce qualche altro modo?
 
Grandissimo ho provato a cambiare server con un altra guida vaaaa ti metto Capo mod cerca un mio topic di habbo teenager ed entra ti metto capo mod grzz ancora
Asd grazie xD cmq forse so anche chi ti ha dossato il retro; mandami come si chiamava il retro tramite MP e intanto segnalo per problema risolto ciao xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.