Domanda Aiuto errore login hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persemone

Utente Iron
28 Gennaio 2022
2
1
0
2
Salve a tutti sono nuovo di inforge.
Ho letto moltissime guide e ho pensato molto prima di aprire una discussione al problema.
Sto cercando un modo per far loggare i miei amici su un server Hamachi. vi chiedo per favore di evitare commenti '' perchè lavorare su un hamachi ?? '' vorrei solo commenti inerenti al problema in modo da trovare una soluzione e risolverla.
sto usando dei file server 40k completi di source, ho le portemap aperte e cambiato l'ip nel root del client interessato con il mio ip completo hamachi per farlo loggare ma nulla.
qualcuno ha qualche idea che potrebbe aiutarmi? vi ringrazio molto !!

le risposte potrebbero essere tante , te ne elenco qualcuna :
1) firewall tuo del pc che blocca connessioni in entrata e in uscita .
2) file 40k che bloccano la medesima connessione esterna.
c'è ne sarebbero tante di problematiche , comunque ti lascio il mio indirizzo discord " Psycho#2873 " ,
cosi da cercare il problema e risolvere , poi da postare qui per altre persone che avranno il tuo stesso problema.
- Psycho

le risposte potrebbero essere tante , te ne elenco qualcuna :
1) firewall tuo del pc che blocca connessioni in entrata e in uscita .
2) file 40k che bloccano la medesima connessione esterna.
c'è ne sarebbero tante di problematiche , comunque ti lascio il mio indirizzo discord " Psycho#2873 " ,
cosi da cercare il problema e risolvere , poi da postare qui per altre persone che avranno il tuo stesso problema.
- Psycho
ti ho aggiunto su discord sono riuscito a farlo loggare cambiando le porte trovandole su wnscp ora il problema è che quando logga il pg crasha e torna al login

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom