Discussione [AIUTO ESPERTI NEL STARTARE DEDICATO] - SE SERVE PAGO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

McHiroPowa

Utente Electrum
1 Luglio 2011
158
15
37
111
Allora io per prima volta oggi ho provato a startarlo seguendo una guida chè tutti dicono che è giusta ma uploadando i file seguendo il passo numero 3 della guida scrivo fetch indirizzo del download diretto del file mi da -bash: fetch: command not found...
Quindi chiedo a voi esperti se mi volete dare una mano se serve pago anche o vedrò come sdebitarmi ! Ditemelo qua o contattatemi su facebook. [Alessia]
 
E che mi da un errore strano... Non è che io non so .. Se vuoi entra nel mio pc a dare solo un'occhiata e vedi che non sono io che sbaglio...O forse si...bo..
 
L'email va mandata al supporto della worldstream. Non credo che i file possano andare su un sistema unix generico, altrimenti potrebbero andare anche su mac, asd.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom