Domanda [Aiuto]ESTRATTORE: RevolutionNetwork2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
909
81
414
636
Uso Estrattore Rv2network by Scarface™ e per Decriptare utilizzo questo comando a.exe -b -x -u root
ma per criptarlo che comando devo usare ??.
Aiutatemi perfavore come faccio ??
Grazie dell'attenzione! !
 
Se vuoi ricriptare tutto senza le protezioni di Rv2 cambia l'archiver con uno di quelli standard e poi basta che trascini il file ".xml" che si è generato dalla decriptazione sull'archiver :\
 
No io voglio usare il comando per decriptare e criptare ma non so come fare a criptare con l'estrattore di Scarface

- - - Updated - - -

Me lo puoi spiegare trammite skype perfavore
Skype: hyperpowa95
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom