HyPerPowa95
Utente Emerald
Uso Estrattore Rv2network by Scarface™ e per Decriptare utilizzo questo comando a.exe -b -x -u root
ma per criptarlo che comando devo usare ??.
Aiutatemi perfavore come faccio ??
Grazie dell'attenzione! !
ma per criptarlo che comando devo usare ??.
Aiutatemi perfavore come faccio ??
Grazie dell'attenzione! !
