Domanda [AIUTO]FAR ATTACCARE DELLE "NUOVE" CAVALCATURE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCumpa

Utente Electrum
9 Giugno 2010
228
48
27
154
Ciao Inforge mi dovete dare una mano, ho un problema, il mio problema consiste nel far attaccare cavalcature oscure e altre.... Io le ho divise, in alcuni client o ci sono quelle normali o le oscure. A me quelle normali attaccano ma quelle oscure e le altre no. Vi dico cosa ho fatto ho copiato le cavalcature originali è lo incollate con lo stesso nome aggiungendo "_2" le ho settate nel npc list, dopo di che mi sono bloccato, perché non so modificare il file pc.eix e pc.epk credo che il problema sia li pero non ne sono sicuro.

Vi posto gli screen delle cavalcature:


cav6.png

renna.png


cav12.png





Spero che sia stato chiaro, per qualche chiarimento in più commentante !

Chi Mi Aiuterà Avrà Sicuramente +1 ;)


---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:54 ----------

se mi aiuterete tramite skype avrà una riputazione maggiore
 
Ciao Inforge mi dovete dare una mano, ho un problema, il mio problema consiste nel far attaccare cavalcature oscure e altre.... Io le ho divise, in alcuni client o ci sono quelle normali o le oscure. A me quelle normali attaccano ma quelle oscure e le altre no. Vi dico cosa ho fatto ho copiato le cavalcature originali è lo incollate con lo stesso nome aggiungendo "_2" le ho settate nel npc list, dopo di che mi sono bloccato, perché non so modificare il file pc.eix e pc.epk credo che il problema sia li pero non ne sono sicuro.

Vi posto gli screen delle cavalcature:


cav6.png

renna.png


cav12.png





Spero che sia stato chiaro, per qualche chiarimento in più commentante !

Chi Mi Aiuterà Avrà Sicuramente +1 ;)


---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:54 ----------

se mi aiuterete tramite skype avrà una riputazione maggiore
da quello che so, per far attaccare le cavalcature bisogna modificare il luancher
 
upp ! non ne che qualcuno me ne posterebbe uno che attacca oppure una mini guida su come modificarlo per farle attacca ste caz.. di cavalcature grazie :)
 
Per fargli fare danno, devi diffare il game con questo dif:
Codice:
0012B023: 08 FA
Rev 2089 da mount 20110 a 20360


Per farle attaccare(lato visivo quindi) devi diffare il Launcher con questo dif:

Codice:
000014B6: 33 EB
000014B7: C0 F8

Ciao:rulz::rulzz:
 
Mi potete dare le query di queste cavalcature per favore?
dipende dal client che usi te le devi fare tu le query :) guardando l'npclist

---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:27 ----------

Per fargli fare danno, devi diffare il game con questo dif:
Codice:
0012B023: 08 FA
Rev 2089 da mount 20110 a 20360


Per farle attaccare(lato visivo quindi) devi diffare il Launcher con questo dif:

Codice:
000014B6: 33 EB
000014B7: C0 F8

Ciao:rulz::rulzz:

Grazie Mille Per L'aiuto +1 ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom