Ciao Inforge mi dovete dare una mano, ho un problema, il mio problema consiste nel far attaccare cavalcature oscure e altre.... Io le ho divise, in alcuni client o ci sono quelle normali o le oscure. A me quelle normali attaccano ma quelle oscure e le altre no. Vi dico cosa ho fatto ho copiato le cavalcature originali è lo incollate con lo stesso nome aggiungendo "_2" le ho settate nel npc list, dopo di che mi sono bloccato, perché non so modificare il file pc.eix e pc.epk credo che il problema sia li pero non ne sono sicuro.
Vi posto gli screen delle cavalcature:
Spero che sia stato chiaro, per qualche chiarimento in più commentante !
Chi Mi Aiuterà Avrà Sicuramente +1
---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:54 ----------
se mi aiuterete tramite skype avrà una riputazione maggiore
Vi posto gli screen delle cavalcature:
Spero che sia stato chiaro, per qualche chiarimento in più commentante !
Chi Mi Aiuterà Avrà Sicuramente +1

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:54 ----------
se mi aiuterete tramite skype avrà una riputazione maggiore

