Discussione [AIUTO]file 2010 daroo, item proto e mob proto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCumpa

Utente Electrum
9 Giugno 2010
228
48
27
154
Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema, In pratica quando vado a sostituire i file item proto e mob proto (facendo empty table e sostituendoli con file compatibili con i 2010!) non mi da nessun errore durante il trasferimento! quindi riavvio per vedere se tutto funziona, ma cosa succede... quando vado a loggare con dati non corretti mi dice "i dati non sono corretti" ma quando vado a mettere i dati login giusti mi dice "errore al collegamento server".. Il bello poi che nella macchina non c'è neanche una minima traccia di errori! ho provato tutto i possibili e immaginari item proto e mob proto ma niente! non so cosa fare! Se qualcuno sa come risolvere per favore rispondete ovviamente chi riesce a risolvere gli darò like e gli aumenterò reputazione!
qualsiasi file che vi devo postare per capire meglio il mio problema non esitate a chiedere Grazie in anticipo!!!
 
non ho specificato che è un no-ip, non c'entra niente secondo me perchè se metto dati non giusti mi dice che il server è on e che non riconosce il mio account!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom