Domanda [AIUTO FILE 2010 ] VOLEVO SAPERE SE QUESTI FILE SONO BUONO IO NN HO DEDI X PROVARLI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XIxB4DD1N0xIX

Utente Silver
28 Settembre 2011
7
3
0
52
Ultima modifica:
COME DA TITOLO VOLEVO SAPERE SE QUESTI FILE SONO BUONI X STARTARE UN SERVER DEDICATO O CI MANKA QUALKOSA GRZ IN ANTICIPO DELLE RISP

scusate nn sapevo che nn si potevano postare cm ki vuole esaminarli mi faccia pm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom