Domanda [AIUTO]Fixare danno dei mercenari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xRaGex96

Utente Silver
1 Febbraio 2011
40
9
8
59
Qualcuno potrebbe dirmi come fixare i danni dei mercenari? Perchè mi servirebbe dato che nel mio server come in quasi tutti fanno danno dalla distanza...
 
Ma che hacker e hacker.
Lui intende i setaou o come si chiamano.
Per precisare quelli in atlantide e atlantide 2.
Ti fanno danno anche distanza e lui vorrei fixarli in modo che ti fanno danno solo se ti sono vicini.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom