Domanda Aiuto gara ox non funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hack10

Utente Electrum
23 Gennaio 2011
72
49
7
117
Ragazzi! Vi prego necessito di una soluzione a questo problema! ç__ç Ho creato un server hamachi, è perfetto ma voglio che lo sia ancora di più e pensavo di testare la gara ox ed è proprio quello che ho fatto ma ogni volta che mi teleporto in ox e spawno i fiori senza nome quando clicco sopra ai fiori e starto la gara mi da errore in tedesco. Infatti non ho tradotto i fiori senza nome, comunque io ho scaricato la Roy's germany II e l'ho messa in winscp a posto della vecchia germany... Potrebbe essere questo il problema?? Ho i fiori senza nome in tedesco e la traduzione della gara ox in italiano... Questo è il problema?? Ho usato il cerca ma l'unica possibile soluzione trovata è stata quella di andare in index e modificare 12 in 113 ma ho trovato già fatto e poi anche di andare in cartella game99 e da config modificare in map_index 12 in 113 e qua ho trovato 12 e 113 uno accanto all'altro... Se questo fosse il problema come dovrei agire?? Dovrei eliminare 12 e lasciare 113?? Vi prego assolutamente di rispondere! Vi prego! ç____ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom