PSP Aiuto Guida dragon ball tenkaichi tag team PSP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Clod94__Sharky

Utente Electrum
3 Marzo 2011
202
43
5
143
raga qualcuno può darmi un aiuto (visto ke è la prima volta ke gioco a dragon ball per psp)su mosse,combo,trasformazioni,e anke una guida sui boss (tipo è da una settimana ke non riesco a battere daruba con gohan adulto super sayan)
Grazie :p
 
raga qualcuno può darmi un aiuto (visto ke è la prima volta ke gioco a dragon ball per psp)su mosse,combo,trasformazioni,e anke una guida sui boss (tipo è da una settimana ke non riesco a battere daruba con gohan adulto super sayan)
Grazie :p

ciao =D anche io mi ero bloccato li al quel punto e la parte più brutta e che se non mi sbaglio tu contro darbula e il soldato, su questo ti potrei aiutare, ma per mosse combi, e guida sui boss niente perché non ne trovo, allora con il livello che ti sei bloccato ti consiglio di sconfiggere prima il soldato così che non ti rompa mentre uccidi darbula, poi darbula ti consiglio di ucciderlo senza mosse.

Per le mosse si fanno così

Tieni premuto il tasto L poi la l' analogico a destra,sinistra,sopra,sotto(dove vuoi ma Giù solo sei carico a massimo cioè quando carichi con L la barra deve essere celeste e puoi fare la mossa CON GIU) e poi clicchi Cerchio, dovrebbe fare qualche mossa xD per le trasformazioni di posso solo dire vai nella impostazione mentre giochi se non sbaglio la seconda (start, 2° opzione )
clicchi e via in fondo (se e disponibile la maggior parte delle volte no ) se ti ho aiutato +1 e reputazione grazie =D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.