Domanda aiuto hack 4story EG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NIno!!

Utente Silver
15 Aprile 2010
8
4
0
54
Ciauz raga scs ma mi potreste postare qui un hack x 4story EG xkè io ho visto quelli in d3d ma nn mi partono mi potreste aiutare postando qui l' hack cn tutta la guida???

grz anticipatamente...

--- Aggiornamento Post ---

Ciauz raga scs ma mi potreste postare qui un hack x 4story EG xkè io ho visto quelli in d3d ma nn mi partono mi potreste aiutare postando qui l' hack cn tutta la guida???

grz anticipatamente...

ah raga mi sono scordato di dirvi io ho windos 7
 
se ti interessa prova a parlare con rainer che ha fatto una nuova release in d3d bellissima e funzionante.
 
Ma tipo prp nn si apre ank a me fa cosi xk poi ank disattivando l antivirus(k mi trova un virus LOL) nn mi si apre prp nn so k sia pero boh...
 
no ho xp mi trova un virus e mi chiude tutto poi disattivo temporaneamente l antivirus me lo apre ma ntn boh...mi da tipo uno strano avviso k ade nn mi ricordo bene k dica penso lo stesso che da a FallSword...
 
A me mi dice solamente "open the game" percio deduco che non riconosca l'hack T.T ah anche io ho xp pero ho il visual di windows7 perche non la riconosce e sull'italiano si?
 
fall mi posti la discussione dell'1.2???
io nn la trovo.. ho solo la 1.1 plz!
ti do +1 se me la trovi oppure anche solo download
 
Ultima modifica da un moderatore:
xraffax io la vorrei ^^ e vorrei sapere anke le notizie su EDIT da chiunque le abbia dato che pupa continua a cancellara i miei topic.... chiunque sappia se il sito e stato cancellato o e solo in aggiornamento me lo faccia sapere thx

Torno a ripeterti per la terza volta che questo è CheatForge! se vuoi sapere informazioni riguardo ad altri siti vai altrove;

EDIT by pitupitumpa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.