Discussione [aiuto] Ho bisogno di aiuto per creare il retro/ chi mi aiuta diventa gm.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvo35

Utente Silver
24 Febbraio 2010
8
4
0
54
salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per creare il mio retro. in cambio chi mi aiutera diventera gm sul mio retro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom