Domanda [AIUTO] Imlementare nuove armature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sNoOoB

Utente Gold
28 Settembre 2010
887
34
59
230
Salve inforge. :rulzz:

Prendetemi per nabbo o tutto quello che vi pare, ma non riesco a capire come far caricare una texture per una determinata armatura. Mi spiego meglio..

Ho modificato la texture della acciaio, l'ho rinominata warrior_4_4.dds ed inserita in PC.epk. Ho aggiunto i valori negli item_proto, le stringhe in item_list ed item_desc, l'icona e tutto, loggo in game e NATURALMENTE la corazza esiste, con l'icona giusta, la indosso e NATURALMENTE si vede tutta bianca, perchè non sta scritto da nessuna parte che l'item numero 42000 (la corazza) deve caricare la texture warrior_4_4.dds, però , STRANAMENTE, il modello è quello della acciaio..

Ora, io non ci sto capendo più niente :asd:.
Se qualcuno potrebbe darmi una mano gliene sarei molto grato. :asd:

Saluti. :rulzz:

Salve inforge. :rulzz:

Prendetemi per nabbo o tutto quello che vi pare, ma non riesco a capire come far caricare una texture per una determinata armatura. Mi spiego meglio..

Ho modificato la texture della acciaio, l'ho rinominata warrior_4_4.dds ed inserita in PC.epk. Ho aggiunto i valori negli item_proto, le stringhe in item_list ed item_desc, l'icona e tutto, loggo in game e NATURALMENTE la corazza esiste, con l'icona giusta, la indosso e NATURALMENTE si vede tutta bianca, perchè non sta scritto da nessuna parte che l'item numero 42000 (la corazza) deve caricare la texture warrior_4_4.dds, però , STRANAMENTE, il modello è quello della acciaio..

Ora, io non ci sto capendo più niente :asd:.
Se qualcuno potrebbe darmi una mano gliene sarei molto grato. :asd:

Saluti. :rulzz:
Ciao, allora fammi capire bene tu avresti creato un' armatura nuova o hai duplicato i file dell' acciaio e modificato le texture?

Anche io ero intenzionato ad implementare le corazze con texture coreane, ma non ho trovato nulla di dettagliato, o con quello che ho trovato non ci sono riuscito data la scarsa chiarezza della guida. Qualcuno saprebbe dirmi come fare ?

Nono ho solo preso una texture modificata della acciaio e l'ho messa dentro pc.epk. Solo la texture..
o.O Allora:
1- Devi duplicare il file gr2 dell' acciaio e cambiargli il value
2- Mettere il percorso corretto delle texture
3- Aggiungere il nuovo value in DB e item_poto e item_list basta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom