Discussione [AIUTO]Implementare armi nel client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Salve ho un problema con il mio client,io vorrei implementare delle armi abbastanza vecchie ovvero spada di adamantio, spada di atena e ascia dolore. Tuttavia non ho ben capito come si fa, poiche non riesco ad aprire i file dds e gr2, ottenuti scompattando i file item.eix e .epk
Poichè non so come implementarle chiedo a qualche volenteroso di spiegarmi come si fa e magari chi ha i file corretti me li dia. +1 a chi spiega bene e magari ha i file.
Ps: che si vedano correttamente. ps: Non voglio fare copia incolla dell item proto e eix o epk poichè ho tutte le armi nuove quindi vorre appunto aggiungere le armi sopra elencate.
Grz in anticipo

hum...sto cercando anch'io una guida fatta da +9 ^_^ cmq da quello che so in pratica devi scompattare icon e dentro ci metti l icona dell'arma (chiamandola con il value dell'arma) poi scompatti item e dentro ci metti il gr2 dell'arma (di nuovo chiamandola con il value dell'arma) poi in locale estrai l'item proto con il programma fatto apposta e dentro il file xml aggiungi una stringa con il value dell'arma e i valori che vuoi che abbia, poi apri item_list sempre in locale e aggiungi la directory dell'arma copiando da quelle che gia ci sono (modificando solo il value e il nome), dovrebbe essere cosi se non sbaglio, ma cerco anch'io una guida proprio perchè non ne sono sicuro (poi ovviamente la devi implementare anche nel db)

Allora, per aprire i file dds puoi usare Photoshop (con una piccola libreria in più), ma a meno che tu non voglia modificarne l'aspetto non ti serve aprirli.
Se hai già le textures "complete" ti consiglio di non crittare e lasciarli in una cartella del client.
Inserisci l'arma nell'item_proto lato DB e la aggiungi nell'item_proto del client (scompattando il locale.eix/epk), la aggiungi anche in item_list scrivendo il path della textures e dell'icona, infine recritti il locale.
Se non sai convertire le righe dell'item_proto del DB ti linko un thread che ho scritto un paio di giorni fa (QUESTO).

Raga grazie ma ho già risolto da almeno 2 settimane... è un post vecchio, comunque il problema stava nell item list, il value delle armi era scritto 2 volte ed io modificavo sempre la prima volta mentre il client prendeva il modello espresso dalla seconda volta <.< non credo di essermi spiegato comunque ho risolto. Grazie lo stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.