Ciao ragazzi
volevo chiedervi un altro favore <.< potete dirmi come aggiungere un comando gm? ora vi spiego il mio problema
nel client ho trovato il comando /ignore + name che sarebbe quello per ignorare un pg nella chat, e fin qui ci siamo, però quando in game lo scrivo mi dice che non esiste un comando con questo nome
quindi potete dirmi come risolvere? spero in un vostro aiuto ^_^ ovviamente +1 al migliore
volevo chiedervi un altro favore <.< potete dirmi come aggiungere un comando gm? ora vi spiego il mio problema
nel client ho trovato il comando /ignore + name che sarebbe quello per ignorare un pg nella chat, e fin qui ci siamo, però quando in game lo scrivo mi dice che non esiste un comando con questo nome
quindi potete dirmi come risolvere? spero in un vostro aiuto ^_^ ovviamente +1 al migliore
..dentro la cartella Ban cerano 3 file