Domanda [AIUTO]Inserire Nuovo Comando GM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aioriax

Utente Premium
21 Gennaio 2010
2,305
156
398
1,081
Ciao ragazzi :| volevo chiedervi un altro favore <.< potete dirmi come aggiungere un comando gm? ora vi spiego il mio problema :| nel client ho trovato il comando /ignore + name che sarebbe quello per ignorare un pg nella chat, e fin qui ci siamo, però quando in game lo scrivo mi dice che non esiste un comando con questo nome :| quindi potete dirmi come risolvere? spero in un vostro aiuto ^_^ ovviamente +1 al migliore
 
Io ho trovato il comando BAN su google..l'ho messo in usr/rain/Channel/share_data/honkong/quest e mi va :D..dentro la cartella Ban cerano 3 file
..i cui non ricordo il nome u.u :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom