Salve,
Da tanto tempo ho un errore con la freccia e comincia già a rompere.
Io, ad esempio, voglio buttare un item per terra. Prima di cliccare sulla terra quell'item resta sulla freccia.
Dopo aver cliccato sulla terra a quel punto l'item dovrebbe sparire dalla freccia, ma non lo fa. Resta fermo sulla freccia finchè non clicco su uno spazio vuoto dell'inventario...
Dove sta questo errore? Nel root? Oppure come posso risolverlo?
Grazie
- - - Updated - - -
UP ... ?
Da tanto tempo ho un errore con la freccia e comincia già a rompere.
Io, ad esempio, voglio buttare un item per terra. Prima di cliccare sulla terra quell'item resta sulla freccia.
Dopo aver cliccato sulla terra a quel punto l'item dovrebbe sparire dalla freccia, ma non lo fa. Resta fermo sulla freccia finchè non clicco su uno spazio vuoto dell'inventario...
Dove sta questo errore? Nel root? Oppure come posso risolverlo?
Grazie

- - - Updated - - -
UP ... ?
