Discussione [AIUTO]ITEM_PROTO TRADOTTO FILE 2010 BY DAROO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fede994

Utente Silver
14 Gennaio 2010
14
1
1
57
Salve e tutti, sto creando un retro di metin2 in hamachi utilizzando fileserver 2010 by daroo.
L'unico problema che non riesco a risolvere è la traduzione dell'item_proto in navicat.
Ho provato a scaricarne alcuni già tradotti e compatibili con file 2010 by daroo una volta startata la macchina
e provo ad effettuare il login appare sempre il messaggio 'errore di collegamento al server'.

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato soluzione potrebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo!
 
Salve e tutti, sto creando un retro di metin2 in hamachi utilizzando fileserver 2010 by daroo.
L'unico problema che non riesco a risolvere è la traduzione dell'item_proto in navicat.
Ho provato a scaricarne alcuni già tradotti e compatibili con file 2010 by daroo una volta startata la macchina
e provo ad effettuare il login appare sempre il messaggio 'errore di collegamento al server'.

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato soluzione potrebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Amico non sò se lo hai notato..Siamo nel 2013, file r34083 e nuova gestione db hai presente?
 
Dunque che devo fare?

Lascialo stare xD

Per l'errore probabilmente ci sono alcuni drop nel mob_drop_item che non sono presenti nell'item_proto o alcuni mob mancanti nel mob_proto, per risolvere dovresti o rimuovere tutto il drop(se lo stai facendo full pvp, ma penso sia così essendo un hamachi xD) o controllare nei syser i vari errori e sistemare ogni value/mob fuori posto.

ps: potrebbe anche non essere il drop, è la cosa più scontata dopo un cambio di item_proto. Se riesci a postarci i syser con i vari errori forse riusciamo a venirne a capo tutti insieme xD
 
Ultima modifica:
Lascialo stare xD

Per l'errore probabilmente ci sono alcuni drop nel mob_drop_item che non sono presenti nell'item_proto o alcuni mob mancanti nel mob_proto, per risolvere dovresti o rimuovere tutto il drop(se lo stai facendo full pvp, ma penso sia così essendo un hamachi xD) o controllare nei syser i vari errori e sistemare ogni value/mob fuori posto.

ps: potrebbe anche non essere il drop, è la cosa più scontata dopo un cambio di item_proto. Se riesci a postarci i syser con i vari errori forse riusciamo a venirne a capo tutti insieme xD
Sei percaso un veggente, non sai di cosa sono capaci i newbie?

I newbie possono fare uscire fuori errori sconosciuti facenti parte di una nuova razza galattica di cui noi ignoriamo l'esistenza.
I newbie possono mettere a repentaglio la vita di una povera macchina virtuale cambiando file senza un senso logico credendo di creare "una nuova era di metin2"

Unitevi a me, eliminate i newbie :\

Un tempo einstein vide questi errori e si suicidò(ebbene si, einstein è morto cosi', i media mentono :\)
 
Sei percaso un veggente, non sai di cosa sono capaci i newbie?

I newbie possono fare uscire fuori errori sconosciuti facenti parte di una nuova razza galattica di cui noi ignoriamo l'esistenza.
I newbie possono mettere a repentaglio la vita di una povera macchina virtuale cambiando file senza un senso logico credendo di creare "una nuova era di metin2"

Unitevi a me, eliminate i newbie :\

Un tempo einstein vide questi errori e si suicidò(ebbene si, einstein è morto cosi', i media mentono :\)

:asd:
Tutti abbiamo dovuto imparare bene o male sbagliando e facendo ca**ate assurde :asd:, alla fine sta aprendo un hamachi non un dedicato..per niente per giocare con i propri conoscenti e divertirsi un pò.

ps: sto ancora ridendo sul fatto dei media :asd: maledetto :|
 
:asd:
Tutti abbiamo dovuto imparare bene o male sbagliando e facendo ca**ate assurde :asd:, alla fine sta aprendo un hamachi non un dedicato..per niente per giocare con i propri conoscenti e divertirsi un pò.

ps: sto ancora ridendo sul fatto dei media :asd: maledetto :|

Vabbè scherzi apparte se posta syserr lo aiuto altrimenti..non ho la palla di cristallo come spikelino ò.ò
 
Lascialo stare xD

Per l'errore probabilmente ci sono alcuni drop nel mob_drop_item che non sono presenti nell'item_proto o alcuni mob mancanti nel mob_proto, per risolvere dovresti o rimuovere tutto il drop(se lo stai facendo full pvp, ma penso sia così essendo un hamachi xD) o controllare nei syser i vari errori e sistemare ogni value/mob fuori posto.

ps: potrebbe anche non essere il drop, è la cosa più scontata dopo un cambio di item_proto. Se riesci a postarci i syser con i vari errori forse riusciamo a venirne a capo tutti insieme xD

SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #3000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #5000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #5000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #5000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #5000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #5000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #5000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #5000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #5000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #5000
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: ReadCommonDropItemFile: No such an item (name: µµ+1)
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: Boot: cannot load CommonDropItem: locale/germany/common_drop_item.txt
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SpawnEventHelper: cannot get map base position 1
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SpawnEventHelper: cannot get map base position 3
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SpawnEventHelper: cannot get map base position 21
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SpawnEventHelper: cannot get map base position 23
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SpawnEventHelper: cannot get map base position 41
SYSERR: Jul 1 10:54:15 :: SpawnEventHelper: cannot get map base position 43

- - - Updated - - -

Ho rimesso su l'item_proto originale e cancellato tutto il drop e il server parte...i problemi che non riesco neancora a risolvere sono:
- se inserisco un item_proto completo, tradotto e compatibile con file 2010 mi salta fuori 'errore di collegamento' al login
- se inserisco con winscp una cartella germany tradotta non va on il server

- - - Updated - - -

Quanta partecipazione e aiuto gente.....

- - - Updated - - -

Quanta partecipazione e aiuto gente.....
 
Quanta partecipazione e aiuto gente.....

Non dovresti nemmeno scriverlo, tu che ti sei incagliato per errori cosi' idioti e banali.

Comincia ad eliminare i value 3000 e 5000 dalla folder del db shop_item

Cancella tutto ciò che c'e scritto dentro il file in winscp common_drop_item.txt

Il resto degli errori sono dovuti ad una cartella map penosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom