Domanda AIUTO ITEM_PROTO VUOTO NON POSSO TRADURRE CLIENT

mallardix

Utente Iron
8 Maggio 2019
16
1
7
Ciao a tutti, come da titolo ho il file item_proto "vuoto", non proprio senza alcuna scrittura ma con nessun valore inserito e tutti 0 come valori. Il problema è che in game gli item hanno un proprio nome ma scritto in turco, però quando voglio andare a tradurre nell'item proto non trovo nulla da modificare. Vi lascio uno screen del mio item proto, spero riusciate ad aiutarmi.

Allegati

Ikarus_

Utente Gold
8 Settembre 2012
943
382
289
Ciao a tutti, come da titolo ho il file item_proto "vuoto", non proprio senza alcuna scrittura ma con nessun valore inserito e tutti 0 come valori. Il problema è che in game gli item hanno un proprio nome ma scritto in turco, però quando voglio andare a tradurre nell'item proto non trovo nulla da modificare. Vi lascio uno screen del mio item proto, spero riusciate ad aiutarmi.
Non lo farà nessuno probabilmente.
Il problema è il tool che stai usando, probabilmente non è compatibile con la struttura del tuo item proto.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

mallardix

Utente Iron
8 Maggio 2019
16
1
7
Trovare un tool compatibile
Oppure farlo, il source code di dump proto è nella release dei file di krazy

provo a vedere un po’, nel caso riscrivo qua. Grazie mille
Post automaticamente unito:

ho compilato il dumbproto nelle source, ma quando vado a sostituire il proto modificato nella cartella pack al login dopo il caricamento mi crasha. altre soluzioni?

Ultima modifica:

Ikarus_

Utente Gold
8 Settembre 2012
943
382
289
provo a vedere un po’, nel caso riscrivo qua. Grazie mille
Post automaticamente unito:

ho compilato il dumbproto nelle source, ma quando vado a sostituire il proto modificato nella cartella pack al login dopo il caricamento mi crasha. altre soluzioni?
Scommetto stai usando le stole e il lycan
Sia uno che l altro necessitano di modificare il tool dei proto

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando