Discussione aiuto! la macchina virtuale del mio server è andata in loop!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iltritatore

Utente Silver
23 Marzo 2010
8
1
0
54
Ultima modifica:
buongiorno a tutti io ho un server privato con hamachi molto semplice in cui giokano pokissime persone oggi ho sostituito il file hongkong con uno che ho trovato sul web che mi piaceva un casotto poichè il mio era ancora quello iniziale ed era tradotto pokissimo e bugatissimo adesso appena avvio la macchina virtuale del server, mi loggo, scrivo ./start, mi va in loop e quando un qualsiasi utente prova ad entrare con il suo client dopo aver messo id e pwd gli riavvia il client!
io nn sn molto esperto di macchine virtuali, ho cambiato 3 volte l'hongkong senza successo,
io non ho problemi nemmeno a rifare il server mi basta solo non perdere i personaggi con i rispettivi equip che sono dentro!
alcuni screen: http://dl.dropbox.com/u/52930666/a.bmp
altro screeen: http://dl.dropbox.com/u/52930666/aaaa.bmp
vi prego aiutatemi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom